Select Page

POLITICA DI RIMBORSO

L’utente ha il diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne la motivazione, entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla sottoscrizione dell’abbonamento sul nostro portale. Il Cliente dovrà comunicare la propria intenzione di recedere dal contratto mediante lettera raccomandata inviata entro e non oltre il termine di dieci giorni ed in ogni caso entro il decimo giorno dall’Ordine o, se il termine scade il sabato, la domenica o un giorno di festivo, entro il giorno lavorativo immediatamente successivo.

In caso di recesso le richieste devono essere inviate per posta raccomandata al seguente indirizzo: Homeglobally Ltd – 1 College Yard, 56 Winchester Ave, London, NW6 7UA, Company no. 10695604. Il rimborso in tutti i casi previsti dalle condizioni generali presenti su questo sito verrà effettuato nel minor  tempo possibile ed in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui è sorto il relativo diritto. Il rimborso verrà effettuato da Homeglobally con assegno inviato al Cliente o con i mezzi finanziari che Homeglobally ritiene opportuni.